News

Premi e allori per la Viktoria

Non solo coppe e medaglie: gli ultimi mesi sono stati ricchi di premi assegnati ad allenatrici e atlete della nostra associazione, che nonostante la “giovane età” si conferma tra le maggiori realtà sportive del panorama bresciano.

Campioni della Leonessa

 

L’11 dicembre 2018, nella maestosa cornice dell’Auditorium San Barnaba, il Comune di Brescia ha premiato i Campioni della Leonessa, cioè tutti quegli atleti che hanno portato lustro al nome di Brescia con importanti risultati.

Tra gli sportivi premiati brilla il nome di Ilaria Minelli, ginnasta classe ’96 che negli ultimi anni con i colori della Viktoria Brescia ha portato alla città ben 9 titoli italiani AICS.

Oscar dello Sport

 

A dicembre la nostra ginnasta Letizia Marmaglio è stata premiata dal Comune di Bovezzo insieme alle compagne di squadra Lara, Alice e Giorgia con l'”Oscar dello sport“, assegnato per il titolo di Campionessa Italiana vinto ai Campionati Nazionali AICS 2018.

Premio Leonessa

 

Venerdì 8 marzo, nel salone Vanvitelliano di palazzo Loggia, è stato assegnato il “Premio Leonessa”, importante riconoscimento istituito dal Comune di Brescia. La manifestazione era rivolta a tutte le donne che hanno dato lustro alla città nell’ambito sportivo e che, grazie al proprio stile di vita, costituiscono un esempio per la società e per le giovani generazioni.

Il premio è stato assegnato anche a Beatrice Vivaldi, co-fondatrice della Ginnastica Viktoria Brescia, premiata per i risultati conseguiti prima da atleta e poi da allenatrice.

Altre news

Corsi 2023-2024

Aperte le iscrizioni per l'anno 2023-2024. La prenotazione della prova e dell'iscrizione ai corsi è obbligatoria, anche per chi ha...

La squadra dei papà: i Supereroi della Ritmica!

La ritmica, si sa, è uno sport dominato da atlete femminili (almeno per ora), ma alcuni dei nostri super papà...

Trionfo ai Nazionali AICS 2023 di Biella con 28 titoli nazionali!

La Viktoria Brescia ha lasciato il segno ai recenti Nazionali AICS 2023, svoltisi a Biella. Le giovani atlete si sono...