NEWS

Premi e allori per la Viktoria

Campioni della Leonessa Premiati gli atleti che si sono distinti nel 2018. A consegnare i premi, oltre al sindaco Emilio Del Bono il testimonial Christian Presciutti, gli assessori comunali e importanti dirigenti sportivi.
Brescia 11 dicembre 2018 Ph Christian Penocchio

Non solo coppe e medaglie: gli ultimi mesi sono stati ricchi di premi assegnati ad allenatrici e atlete della nostra associazione, che nonostante la “giovane età” si conferma tra le maggiori realtà sportive del panorama bresciano.

Campioni della Leonessa

 

L’11 dicembre 2018, nella maestosa cornice dell’Auditorium San Barnaba, il Comune di Brescia ha premiato i Campioni della Leonessa, cioè tutti quegli atleti che hanno portato lustro al nome di Brescia con importanti risultati.

Tra gli sportivi premiati brilla il nome di Ilaria Minelli, ginnasta classe ’96 che negli ultimi anni con i colori della Viktoria Brescia ha portato alla città ben 9 titoli italiani AICS.

Oscar dello Sport

 

A dicembre la nostra ginnasta Letizia Marmaglio è stata premiata dal Comune di Bovezzo insieme alle compagne di squadra Lara, Alice e Giorgia con l'”Oscar dello sport“, assegnato per il titolo di Campionessa Italiana vinto ai Campionati Nazionali AICS 2018.

Premio Leonessa

 

Venerdì 8 marzo, nel salone Vanvitelliano di palazzo Loggia, è stato assegnato il “Premio Leonessa”, importante riconoscimento istituito dal Comune di Brescia. La manifestazione era rivolta a tutte le donne che hanno dato lustro alla città nell’ambito sportivo e che, grazie al proprio stile di vita, costituiscono un esempio per la società e per le giovani generazioni.

Il premio è stato assegnato anche a Beatrice Vivaldi, co-fondatrice della Ginnastica Viktoria Brescia, premiata per i risultati conseguiti prima da atleta e poi da allenatrice.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest