NEWS

Al via i corsi 2018-2019

Ci siamo: un altro anno sta per avere inizio! Dai più piccoli fino agli adulti, quest’anno l’offerta della Ginnastica Viktoria Brescia è ancora più ampia.

Si parte con i corsi “storici” di San Polo e Casazza, che avranno il via rispettivamente il 12 e 13 settembre, mentre il corso del quartiere Primo Maggio avrà inizio il 14 settembre. Con la chiusura della Scuola Santa Maria della Pace purtroppo quest’anno non avrà luogo il relativo corso, mentre quello di Fiumicello verrà spostato presso la sede di Casazza.

Si prosegue quindi con il corso di Paderno Franciacorta, che avrà inizio il 28 settembre, mentre il 2 ottobre partirà il corso baby di Casazza.

Come ogni anno proponiamo anche il corso di shaping per adulti, una forma di ginnastica/fitness che punta al modellamento del corpo e adatto a tutte le età, che ha luogo come sempre presso la Palestra Dynatek (vicino alla Freccia Rossa) il lunedì e/o giovedì dalle 10:00 alle 11:00 e il mercoledì sera presso la scuola Melzi.

Grande novità di quest’anno è il corso di ritmica per giovani adulte, dedicato a ragazze e donne dai 16 anni in su, che permetterà di imparare le basi della ginnastica ritmica per avere un corpo più tonico e flessibile. Il corso si svolgerà ogni mercoledì sera presso la scuola Melzi.

Per informazioni potete chiamare i numeri 329 0616614 e 338 8304940, oppure scriverci una e-mail dalla pagina contattaci.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest