Brescia, 9·10·11·12 giugno 2022
Una gara che coinvolgerà le migliori ginnaste di tutta Italia per 4 giorni di competizione suddivise in 4 livelli: Gold, Silver, Promozionale e Dilettanti.
Organizzato da AICS Direzione Nazionale Dipartimento Sport in collaborazione con Comitato Provinciale AICS di Brescia, Comitato Regionale AICS Lombardia, Commissione Tecnica Nazionale di disciplina e ASD Ginnastica Viktoria Brescia.
Una competizione di
Con la collaborazione
Grazie al supporto di
Competizione
Iscrizioni
E possibile iscriversi alla competizione entro il 29 maggio.
L'intera competizione sarà trasmesso in diretta streaming! Guarda la diretta
Livelli in gara
Regolamento di riferimento
“PROGRAMMA TECNICO AICS GINNASTICA RITMICA 2022-2024” – Ultima versione a questo link.
Ogni ginnasta può iscriversi al massimo a 2 gare per un totale di max 3 esercizi a ginnasta a scelta tra: Gara individuale (2 esercizi obbligatori – classifica data dalla somma dei due esercizi) – Gara di insieme
Ogni ginnasta può iscriversi al massimo a 2 gare per un totale di max 2 esercizi a ginnasta (2 individuali oppure 1 individuale e 1 insieme/collettivo/coppia) a scelta tra: Gara individuale (1 o 2 esercizi – verrà stilata una classifica generale considerando il miglior punteggio ottenuto da ciascuna atleta e verranno premiate le vincitrici di ciascuna specialità d’attrezzo) – Gara di insieme, coppia o collettivo (massimo 1 esercizio a ginnasta)
Ogni ginnasta può iscriversi al massimo a 2 gare per un totale di max 2 esercizi a ginnasta (2 individuali oppure 1 individuale e 1 insieme/coppia) a scelta tra: Gara individuale (1 o 2 esercizi) – Gara di insieme / coppia
Ogni ginnasta può iscriversi al massimo a 2 gare per un totale di max 2 esercizi a ginnasta (2 individuali oppure 1 individuale e 1 insieme/coppia) a scelta tra: Gara individuale (1 o 2 esercizi) – Gara di insieme
Ogni ginnasta può iscriversi al massimo a 2 categorie per un totale di max 2 esercizi a ginnasta (1 individuale + 1 insieme) a scelta tra: Individuale (massimo 1) – Insieme
sede di gara
Il Palazzetto del Centro Sportivo San Filippo è una struttura costituita da una copertura ad archi in legno lamellare per un’altezza massima di 22 mt.
Pubblico
Il palazzetto è dotato di un'agibilità totale di 2.400 persone, durante la gara gli spalti potranno accogliere circa 800 persone. L'ingresso al pubblico sarà consentito secondo le norme vigenti.
Ristorazione
La struttura è dotata di bar all'interno del palazzetto e di un ristorante/pizzeria a 50 mt (all'interno del Centro Sportivo).
Segnaliamo inoltre il ristorante pizzeria "I sorrentino", a 2,5 km del palazzetto con 600 posti sia all'interno che all'esterno, adatto quindi anche a gruppi numerosi (Via Baldassare Zamboni 21 - Brescia)
Parcheggio
Vicino alla struttura c'è un ampio parcheggio gratuito per un totale di 1.200 posti auto.
Come arrivare
In Auto
Autostrada A4 Milano-Venezia, uscita “Brescia Ovest”.
In autobus
Autobus Linea 9 Violino Buffalora, fermata Via Del Franzone 54 (Clinica Sant'Anna) - 3 min a piedi
In treno
Numerosi treni collegano Brescia ad ogni località d’Italia. Consulta gli orari sul sito www.trenitalia.com
In Taxi
Radio Taxi Brixia - 030 35 111
www.radiotaxibrixia.it
Ospitalità
La vittoria alata, il parco archeologico, il castello: Brescia è pronta ad accogliere le ginnaste con gli accompagnatori e le famiglie per esplorare anche la città!
Convenzione con gli hotel della città
La Società ASD Ginnastica Viktoria Brescia e il Comitato Provinciale di Brescia hanno accordato alcune convenzioni con le strutture del territorio. Le Società potranno prenotare contattando direttamente le strutture secondo le proprie necessità ed il programma delle gare.
Visita gratuita ai musei della città
Grazie alla collaborazione con Fondazione Brescia Musei a tutte le ginnaste partecipanti verrà fornito un biglietto gratuito (e un biglietto ridotto per l’accompagnatore) per visitare il Museo di Santa Giulia, il Parco Archeologico con la Vittoria Alata, la Pinacoteca Tosio Martinengo o il Museo delle Armi Luigi Marzoli in Castello. I biglietti nominativi verranno consegnati alla società al momento dell’accredito. Per ulteriori informazioni sui musei www.bresciamusei.com
Organizzazione
La A.S.D. Ginnastica Viktoria Brescia è stata fondata nel 2012 da Iryna Boyko e Beatrice Vivaldi.
L’offerta sportiva è indirizzata a tutto il territorio della Città di Brescia e provincia ed attualmente organizza corsi nelle sedi di San Polo, Quartiere Fiumicello, Via Nullo, Paderno Franciacorta e Cellatica.
Ai Campionati Nazionali Italiani AICS tra il 2014 e il 2021 le ginnaste della Viktoria Brescia hanno vinto in totale ben 86 medaglie, tra le quali 48 titoli nazionali.
contatti
Contattaci per avere ulteriori informazioni.
Compila il form in questa pagina, ti ricontatteremo al più presto!
© 2023 ASD Ginnastica Viktoria Brescia