La A.S.D. Ginnastica Viktoria Brescia, fondata nel 2012 da Iryna Boyko e Beatrice Vivaldi, è nata dalla volontà di poter offrire uno sport sano, divertente e completo come la ginnastica ritmica a bambine e ragazze. L’attività dell’associazione si svolge presso 6 sedi: Scuola Elementare di Casazza, Scuola Volta a Fiumicello, Scuola Tovini a San Polo, Scuola Santa Maria della Pace a Brescia, Scuola Divisione Acqui del Quartiere Primo Maggio e Scuola Primaria a Paderno Franciacorta; l’offerta comprende anche un corso di shaping (fitness) per adulti presso la Palestra Dynatek a Brescia.

I nostri corsi       Sedi e orari       Richiedi informazioni

La A.S.D. Ginnastica Viktoria Brescia è iscritta al C.O.N.I. ed è affiliata all’AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport). Ai Campionati Nazionali Italiani AICS 2014, 2015, 2016 e 2017 le nostre ginnaste hanno vinto in totale ben 21 medaglie, tra le quali 14 titoli nazionali!

PARLANO DI NOI

 


4° Trofeo Viktoria

Sabato 24 marzo, dalle ore 14:30, si terrà il 4° Trofeo Viktoria presso la Palestra Polivalente di Via Francesco Nullo 10 (Brescia). Il ritrovo per le allieve e l’ingresso ai genitori e al pubblico è fissato alle ore 14:00.

Questa gara darà la possibilità alle bambine di mettersi in gioco in modo diverso rispetto ad un saggio, poiché dovranno esibirsi da sole, davanti ad una piccola giuria e al pubblico, dimostrando il lavoro svolto fino a questo momento in palestra in modo individuale.

Leggi tutto

Prossimi appuntamenti

Vi ricordiamo i prossimi appuntamenti per le nostre ginnaste:

sabato 24 marzo, pomeriggio (dalle 14:00 alle 18:00 circa) – gara societaria (palestra di via Nullo)
domenica 20 maggio, pomeriggio – saggio finale (palestra Raffaello di San Polo)

Cogliamo l’occasione per ricordare le chiusure delle scuole, con conseguente annullamento dell’allenamento, in occasione delle festività di Carnevale/San Faustino:

Leggi tutto

Corsi 2017-2018

Ecco le sedi e gli orari dei nostri corsi per l’anno scolastico 2017-2018. Si parte alla Scuola Primaria di Casazza il 12 settembre (allenamenti il martedì e giovedì); quest’anno a partire da ottobre le bambine più piccole si sposteranno 300 metri più a sud, all’Istituto Mariano Fortuny, per avere più spazio e tranquillità.

Leggi tutto