Novità: corso estivo giugno-luglio 2018 (aperto anche ai non iscritti)!

La A.S.D. Ginnastica Viktoria Brescia, fondata nel 2012 da Iryna Boyko e Beatrice Vivaldi, è nata dalla volontà di poter offrire uno sport sano, divertente e completo come la ginnastica ritmica a bambine e ragazze. L’attività dell’associazione si svolge presso 6 sedi: Scuola Elementare di Casazza, Scuola Volta a Fiumicello, Scuola Tovini a San Polo, Scuola Santa Maria della Pace a Brescia, Scuola Divisione Acqui del Quartiere Primo Maggio e Scuola Primaria a Paderno Franciacorta; l’offerta comprende anche un corso di shaping (fitness) per adulti presso la Palestra Dynatek a Brescia.

I nostri corsi       Sedi e orari       Richiedi informazioni

La A.S.D. Ginnastica Viktoria Brescia è iscritta al C.O.N.I. ed è affiliata all’AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport). Ai Campionati Nazionali Italiani AICS 2014, 2015, 2016 e 2017 le nostre ginnaste hanno vinto in totale ben 21 medaglie, tra le quali 14 titoli nazionali!

PARLANO DI NOI

 


Campionati Nazionali AICS 2018

Le nostre ginnaste parteciperanno alla fase nazionale AICS i prossimi 16-17 giugno a Capannori (Lucca). In bocca al lupo!

Saggio Finale 2018

Vi aspettiamo al nostro saggio finale

DOMENICA 20 MAGGIO dalle ore 17:00 presso la palestra RAFFAELLO
in via Raffaello Sanzio n° 208 – 25124 Brescia (fermata metro più vicina San Polo Parco)

Il ritrovo per le allieve è fissato alle ore 15:00 presso la palestra.

Per permettere alle atlete di ripassare gli esercizi in tranquillità, l’ingresso ai genitori sarà consentito solo alle 16:45.

Leggi tutto

La Viktoria Brescia si impone anche in Piemonte

Domenica 13 maggio le nostre ginnaste hanno gareggiato alla Prova Regionale AICS Piemonte, regione dalle quali siamo stati ospitati per provare ancora una volta gli esercizi in vista del Campionato Nazionale di giugno. Siamo arrivati in gara in punta di piedi, ben consci dell’alto livello della competizione; eppure le nostre ginnaste non si sono fatte intimorire e hanno presentato esibizioni d’alto livello, con sempre maggiore sicurezza e precisione. I risultati e i punteggi rispecchiano la bontà del lavoro svolto e anche questa volta la Viktoria porta a casa un ricco bottino: 13 medaglie d’oro, 6 d’argento e 3 di bronzo e tanti complimenti da parte degli addetti ai lavori!

Leggi tutto

Viktoria insaziabile, altri successi al regionale

Dopo i successi del Trofeo Interregionale, la Viktoria torna in pedana per la prova Regionale AICS che si è svolta a Gorle (BG) lo scorso 28 aprile. Anche in questa occasione le nostre ginnaste fanno ancora una volta incetta di medaglie: le brillanti prestazioni fruttano 15 ori, 5 argenti e 3 bronzi! Estremamente soddisfatto tutto lo staff tecnico con le nostre allenatrici Irina, Beatrice, Manuela e Viktoryia.

Leggi tutto