La A.S.D. Ginnastica Viktoria Brescia, fondata nel 2012 da Iryna Boyko e Beatrice Vivaldi, è nata dalla volontà di poter offrire uno sport sano, divertente e completo come la ginnastica ritmica a bambine e ragazze. L’attività dell’associazione si svolge presso 5 sedi: Scuola Elementare di Casazza, Scuola Volta a Fiumicello, Scuola Tovini a San Polo, Scuola Santa Maria della Pace a Brescia e Scuola Divisione Acqui del Quartiere Primo Maggio; l’offerta comprende anche un corso di shaping (fitness) per adulti presso la Palestra Dynatek a Brescia.

I nostri corsi       Sedi e orari       Richiedi informazioni

 


3° Trofeo Viktoria

DOMENICA 26 MARZO dalle ore 9:30

presso la palestra RAFFAELLO in via Raffaello Sanzio n° 208 – 25124 Brescia

si terrà il 3° Trofeo Viktoria (gara societaria).

Il ritrovo per le allieve e l’ingresso ai genitori e al pubblico è fissato alle ore 9:15.

Questa gara darà la possibilità alle bambine di mettersi in gioco in modo diverso rispetto ad un saggio, poiché dovranno esibirsi da sole, davanti ad una piccola giuria e al pubblico, dimostrando il lavoro svolto no a questo momento in palestra in modo individuale. Le bambine saranno suddivise categorie in base al livello e all’anno di nascita ed eseguiranno gli esercizi scontrandosi con le allieve iscritte ai corsi della nostra società.

Aggiornamento orari dei corsi!

Grandi notizie: visto il grande numero di iscrizioni presso il corso di San Polo (più di 50 allieve!) abbiamo diviso i due allenamenti aggiungendo un’ulteriore ora. Le lezioni (lunedì e mercoledì) saranno così suddivise: 16:30-17:30 corso base, 17:30-18:30 avanzato (con ora aggiuntiva per ginnaste selezionate), sempre
 
Anche il corso presso la Scuola Santa Maria della Pace (martedì e giovedì) si prolunga: il gruppo base avrà il solito orario 16:00-17:00, mentre alcune ginnaste selezionate si fermeranno fino alle 17:30 per approfondire il lavoro.
Per maggiori informazioni potete contattare le insegnanti!